Scale in ferro, vetro e legno - Como

A Como con il servizio di progettazione scale in ferro, vetro e legno possiamo realizzare qualsiasi tipologia di scala, per forma e materiale, personalizzandola con un’ampia scelta di dettagli per soddisfare le richieste funzionali ed estetiche di qualsiasi cliente.

Le scale non sono più un elemento funzionale e ingombrante di una stanza o di un giardino, ma sono diventate oggetti di design, che valorizzano e personalizzano fortemente gli spazi in cui vengono inserite e non è esagerato dire che "non esiste una scala che si adatti indistintamente a qualsiasi ambiente, ma ogni ambiente ha bisogno della propria scala". Ed è per questo motivo che, per la progettazione scale in ferro,  vetro e legno a Como, occorre rivolgersi esclusivamente a chi vi garantisca competenza e professionalità, assicurandovi un prodotto solido, affidabile e duraturo nel tempo.

Che tipo di scale in ferro, vetro e legno progettiamo a Como

Realizziamo a Como qualsiasi tipologia di scale, differenziandole per forma o dimensione, mix di materiali, trattamenti e accessori di complemento in leghe metalliche zincate, vetro trattato o legno idrorepellente.
Tutti i materiali (legno, ferro, acciaio, policarbonato, pietra, metallo calandrato, ecc.) sono di elevata qualità certificata e combinati per ottenere nuovi e personalizzati mix estetici.
l livello di personalizzazione è molto elevato e affianchiamo il cliente nella scelta delle possibili combinazioni materiche (legno, Cor-ten, pietra, vetro temprato, acciaio, cristallo, ferro), dei singoli elementi accessori (corrimano, ringhiere...) e delle finiture (satinatura, lucidatura, ossidazione, smaltatura, laccatura, verniciatura), garantendo un risultato di eccellente contenuto stilistico e tecnologico, in grado di caratterizzare qualsiasi tipo di ambiente abitativo, commerciale o aziendale. 

Non abbiamo limiti di tipologia o volumetria e realizziamo scale su misura di qualità certificata sia con budget limitati sia con impegni economici importanti: 
Scale in ferro, vetro e legno Como

In cosa consiste il servizio di progettazione scale in ferro, vetro e legno a Como

Con la progettazione scale in ferro, vetro e legno a Como arrediamo abitazioni, strutture commerciali e aziendali con elementi su misura ma al prezzo di fabbrica, fornendo un servizio completo a 360°, dalla progettazione alla messa in opera, garantendo risultati unici e di elevato contenuto tecnologico. Alla base di ogni nostra scala c’è un’attenta progettazione studiata in ogni minimo dettaglio sullo spazio in cui deve essere inserita, sulle esigenze funzionali, sulle richieste estetiche del cliente e non crediamo di peccare di presunzione se riteniamo che, qualunque sia la dimensione del vostro locale, con i nostri prodotti valorizzeremo i piccoli ambienti ed esalteremo le grandi superfici.
Rivolgendovi a noi per la progettazione delle vostre scale riceverete un sopralluogo e preventivo gratuiti; un nostro tecnico effettuerà il rilievo misure e vi suggerirà la soluzione più idonea per arredare il vostro spazio con un prodotto personalizzato, che si armonizzi perfettamente con lo spazio di inserimento. Tuttavia avere una scala bella e di qualità non basta, occorre che sia fruibile in tutta sicurezza e nel tempo, pertanto, consapevoli dell’importanza che ricopre il montaggio della scala, ci affidiamo unicamente ai nostri posatori qualificati. Infine, rivolgendovi al nostro servizio vendita e montaggio scale riceverete anche servizi di assistenza e manutenzione post-vendita.

Perché rivolgersi al nostro servizio di progettazione scale in ferro, vetro e legno a Como

Realizziamo le scale in Italia utilizzando esclusivamente materiali certificati ed impiegando solo manodopera altamente specializzata.
Progettiamo, produciamo e posiamo direttamente le scale. Questo ci consente di assumerci la piena responsabilità del progetto (siamo gli unici a farlo) e di avere prezzi più bassi degli altri non essendoci ricarichi di intermediari o terzisti.
Ciononostante non ci rivolgiamo solo ai privati ma ci interfacciamo regolarmente anche con studi di architettura e interior designer, garantendo sempre prestazioni mirate e accurate con costi e tempi certi.

Come ricevere un preventivo gratuito per la progettazione scale in ferro, vetro e legno a Como

Il Sig. Paolo Sotgiu, responsabile dei servizi di progettazione scale in ferro, vetro e legno a Como, è contattabile: dal martedì al venerdì 08.30-12 e 15-19, il sabato 9-12 e 14.30-18.30, al Numero Verde gratuito 800609172, direttamente al Mobile/WhatsApp +39 339 852 0860 o via Email p.sotgiu@lescalelab.com.
Le Scale Lab è attiva in tutta Italia.
HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO.

Sede Showroom

  • Via Industriale, 37 - Monte Marenzo (LC)
  • Numero Verde Gratuito:
    800 609 172
  • Mobile/WhatsApp:
    +39 339 852 0860
  • E-mail: 
    info@lescalelab.com
©2020 Le Scale Lab Srl - p.iva 10704420966 | Sito realizzato da P.G. Studio

Menù Mobile